MANUEL CASELLA OFFICIAL FANS FORUM COMMUNITY

Reply
BUON KOMPLEANNO MANUEL!!!
icon13  view post Posted on 6/11/2007, 09:23Quote

Manuel Casella fan

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:07

NN AVENDO MODO D FARTI I MIEI AUGURI XSONALMENTE image TE LI INOLTRO SUL FORUM SXANDO TU LI POSSA LEGGERE PRESTO!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII D image

PS. MI SPIACE NN ESSERE RIUSCITA A SENTIRTI L'ALTRA SERA MA ERO FUORI E SONO TORNATA TAAAAARDI E NN VOLEVO DISTURBARVI VISTO L'ORARIO...

Manuel Casella Forum

P_MSG P_WEBSITE Top
melydream
view post Posted on 6/11/2007, 18:11Quote

Utente cancellato

imageimage
SARO' BANALE MA TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO MANUimage

Edited by Manuel_TvB - 7/11/2007, 14:56

view post Posted on 7/11/2007, 13:12Quote

Manuel Casella fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 21:38

Ovviamente sono in ritardo (questa putroppo e' una mia caratteristica) , ma anch'io ti faccio tantissimi auguri :D

Spero inoltre che il tuo musical preveda un tour e che questo tour preveda una sosta nella tua piccola citta' d'origine che ha tanto bisogno di spettacoli... ultimamente il livello degli eventi che ci vengono propinati e' a dir poco squallido e quindi x vedere qualcosa di bello siamo sempre costretti ad andare in trasferta... uffa!

Un abbraccio

P_MSG P_EMAIL Top
ginexina
view post Posted on 8/11/2007, 00:23Quote

Utente cancellato

Ciao,
sono nuova da queste parti, anche se ricevo la newsletter da molto tempo ormai.
Con un po' di ritardo (sorry ma il lavoro mi distruggeee) faccio tanti auguri all'uomo "pensante" più bello e valido della nostra tv...auguri Manuuu!!!
Ho parcheggiato la tua foto davanti alla mia scrivania e, ogni tanto, tra una fotocopia e un fax ti guardo e tutti i pensieri pesanti volano via...ah, se non ci fossi tu! :-)
Ti direi grazie di esistere ma me l'ha già rubata Ramazzotti...allora, ti mando solo un grande bacio, sperando di conoscerti presto.
Aò, ma quando passi da Roma? :-)

Brenda73
view post Posted on 11/11/2007, 21:12Quote

Utente cancellato

Ciao Manuel vedo che tutti abbreviano chiamandoti Manu ma è così bello il tuo nome che è un peccato troncarlo...mi chiamo Simona e sono una tua grande ammitratrice,sei una persona straordinaria sotto tutti i punti di vista ma credo sia banale ripetere ciò che già ti è stato detto mille volte,vorrei poterti dire qualcosa per far la differenza in mezzo a l mucchio delle tue fan,ma rischio di passare inosservata alla fine...mi auguro che questo non succede.Anche se in ritardo infiniti auguri ...sono anch'io una scorpioncina come te ..il tuo stesso numero capovolto,ahah..almeno questo lo condivido con te..il mio più grande desiderio è di incontrarti al più presto anche se l'ultimo,che tra l'altro era anche la prima,che ti ho visto sfilare stavo svenendo...ti giuro mi ha fatto venire i brividi lunga la schiena...mamma mia,che ti farei ..riempirti di mille baci...sei adorabile...un grosso abbraccio...e passaci a trovare io non son tanto pratica qui...ma mi son iscritta al tuo forum per esser informata su tutto ciò che ti riguarda..è un modo per sentirti più vicino...anche se ho 34 anni è ho 2 bimbi meravigliosi tu mi fai sentire come una 15enne!T.V.B. beato chi ti ha nella propria vita sei un uomo raro...non mollare mai....KISS!

MariaMagdalena
view post Posted on 4/5/2008, 20:53Quote

Utente cancellato

image

image

view post Posted on 6/11/2008, 15:16Quote

Manuel Casella fan

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:07

... AUGURI ANCHE QUEST'ANNO CARO MANUEL E SPERIAMO SIA L'ANNO BUONO PER POTERSI CONOSCERE... UN SALUTO ED UN BACIONE ENORME. IN BOCCA AL LUPO PER I TUOI PROGETTI LAVORATIVI!!!!!!

Manuel Casella Forum

P_MSG P_WEBSITE Top
6 replies since 6/11/2007, 09:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Bene88 di Shounen World.