Brenda73 | |
| Ciao Manuel vedo che tutti abbreviano chiamandoti Manu ma è così bello il tuo nome che è un peccato troncarlo...mi chiamo Simona e sono una tua grande ammitratrice,sei una persona straordinaria sotto tutti i punti di vista ma credo sia banale ripetere ciò che già ti è stato detto mille volte,vorrei poterti dire qualcosa per far la differenza in mezzo a l mucchio delle tue fan,ma rischio di passare inosservata alla fine...mi auguro che questo non succede.Anche se in ritardo infiniti auguri ...sono anch'io una scorpioncina come te ..il tuo stesso numero capovolto,ahah..almeno questo lo condivido con te..il mio più grande desiderio è di incontrarti al più presto anche se l'ultimo,che tra l'altro era anche la prima,che ti ho visto sfilare stavo svenendo...ti giuro mi ha fatto venire i brividi lunga la schiena...mamma mia,che ti farei ..riempirti di mille baci...sei adorabile...un grosso abbraccio...e passaci a trovare io non son tanto pratica qui...ma mi son iscritta al tuo forum per esser informata su tutto ciò che ti riguarda..è un modo per sentirti più vicino...anche se ho 34 anni è ho 2 bimbi meravigliosi tu mi fai sentire come una 15enne!T.V.B. beato chi ti ha nella propria vita sei un uomo raro...non mollare mai....KISS! |
| | |