MANUEL CASELLA OFFICIAL FANS FORUM COMMUNITY

Reply
Bonjour!
Kassiel
icon4  view post Posted on 7/11/2007, 13:06Quote

Utente cancellato

Ciao a tutte sono Francesca Emiliana scrivo da Milano bhè esattamente dalla bela Brian (Brianza), non immaginavo di trovare un forum su Manuel la cosa mi è piaciuta ed eccomi qua.
Sono grafica pubblicitaria eh bhè di hobby forse ne ho troppi ne posso elencare qualcuno ma non mandatemi a quel paese :P scrivo canzoni e poesie, creo bijoux e tutto quello che mi passa per la testa canto infatti insegno anche in via privata perchè ho studiato canto e musical al Nam di Milano magari qualcuno di voi lo conosce per il canto è stato una delle scuole migliori di Milano era sita prima in via Savona (per chi è della zona) ed ho studiato così il metodo Voicecraft che è bellissimo perciò canto di tutto da romanze a metal rock dance a classica a pop e celtica, i miei cantanti pref sono Dion Brightman Fabian Elisa Emma Shapplin Corrs i Toto ecc, vabbhè poi ballo insegno bellydance in una scuola di ballo dove abito ora a Bovisio Masciago, adoro i gatti gli animali anzi sono una animalista convinta e amo il prossimo anche se a volte mi dà un pò da pensare :blink:
ah non sò la vostra età io sono un pò in là eh eh anche se poi non li dimostro ma sono del '75 spero di fare la vostra amicizia!
ah scusate ho dimenticato una cosa importante ammiro Manuel perchè è un ragazzo che io chiamerei d'altri tempi un gentleman ed io mi ritrovo molto nel suo modo di porsi anche se sono una donna ma di vecchi costumi e credo che questa particolarità renda Manuel bellissimo (vabbhè non solo fisicamente perchè uno può essere bello ma poi coi modi o come apre bocca ti cascano davvero le braccia per terra, ma non è il suo caso) questo lo rende diverso dalla massa, sono pochi quelli come lui oggi ahimè, ma esistono come esistono tante brave ragazze !
un abbraccio a tutte

view post Posted on 7/11/2007, 14:54Quote

Manuel Casella fan

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:07

Ciao Franceska! You're Welcome :)
Essendo l'ammi d qsto 4um t diko subito ke mi fa piacere ke l'idea d 1 4um su Manu t sia piaciuta. Bello sre apprezzati!
Quanto alla tua descrizione accipikkiolina ma q.te kose fai??? :blink: c'è da perderci la testa... Cmq fa piacere saxti attiva anke xkè abbiamo parekkie kose in comune.

D Manu è inutile elenkare q.llo ke si ama, siamo tt rimaste folgorate da quei suoi modi galanti e gentili... :wub:

Felice d averti fra noi.
1Baci8

Manuel Casella Forum

P_MSG P_WEBSITE Top
Kassiel
view post Posted on 7/11/2007, 16:31Quote

Utente cancellato

Ma che bello grazie ciao bella sono contenta anche io e spero di conoscervi un giorno di persona, ricambio il bacino
ciao!

view post Posted on 8/11/2007, 15:07Quote

Manuel Casella fan

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:07

;) Ceeeeeeeeeerto!

Manuel Casella Forum

P_MSG P_WEBSITE Top
3 replies since 7/11/2007, 13:06

load
Fast reply

Enable emoticons